Ciao a tutt*,
un piccolo report dell’ultima riunione del Consiglio Direttivo
Principali novità:
la nomina del consigliere Felici nella Commissione eventi con una maggiore rappresentatività della minoranza; l’iscrizione gratuita dei neo assunti a tre sezioni è stata prorogata ancora per due anni per consentire una maggiore adesione al Sodalizio; l’acquisto di attrezzature per la sezione Giochi Vari - Ping Pong per svolgere gare presso il Centro Sportivo; in vista di nuove operazioni di voto per eleggere i coordinatori di alcune sezioni,
le schede elettorali verranno inviate direttamente agli iscritti addetti alle unità dell’A.C. sprovviste dei delegati, per i pensionati le schede verranno recapitate a casa; è stata approvata la partecipazione alla competizione europea di tennis a Izmirn per 8 partecipanti.
E’ stata ridotta la distribuzione cartacea del notiziario e a breve proporrò un ulteriore contenimento delle spedizioni cartacee: la rivista potrà essere distribuita via mail ai dipendenti (o avviso di pubblicazione sul sito) mentre la spedizione cartacea rimarrà per i pensionati sprovvisti di mail che ne facciano esplicita richiesta.
Ci aggiorniamo a settembre.
Grazia
